...Perchè costituire una società estera?

Un imprenditore ha delle scelte da compiere:

  • Può ristrutturare la propria azienda e il suo patrimonio.
  • Può aprire una società all'estero quale Holding "cassaforte". 
  • Può delocal​izzare all'estero parte o tutto l'asset produttivo.
  • Può defiscalizzare all'estero con risparmi tangibili.
  • Può costituire un Trust a tutela delle sostanze familiari e aziendali.
  • Può cedere quote, cartolarizzare debiti, emettere obbligazioni.




Questi i motivi per cui, affidarsi a noi.


Costituiamo una società cassaforte per evitare azioni contro quote e soci, disponiamo la creazione di una holding a tutela del patrimonio o per la delocalizzazione.


Il nostro studio, affianca l'imprenditore passo passo, sino alla realizzazione della propria esigenza aziendale.

Ci occupiamo anche di offrire consulenza alla nascente realtà estera, affiancando l'imprenditore nelle sue attività e necessità.

I passaggi iniziano sempre da un colloquio preliminare, per valutare le esigenze ed operare della scelte idonee alle necessità.

Si prosegue redigendo un'analisi del caso, con un business plan, corredato da una relazione geopolitica del luogo scelto.

Successivamente si redige una relazione  logistico-strategica e sulle possibili soluzioni aziendali in loco, permettendo la scelta su più progetti aziendali.

Dopodichè, l'imprenditore sarà immesso nel nuovo progetto che gli permetterà, una rinascita capace di gratificare le proprie competenze e capacità; " perchè in verità l'imprenditore il suo mestiere lo sa far bene e Noi cerchiamo solo di metterlo nelle condizioni di farlo" .



Ma quanto costa realizzare un progetto simile ?


Si costituiscono società estere, chiavi in mano a meno di € 1.500,00.

Noi, preferiamo prima conoscere le necessità, relazionarci con le esigenze aziendali, nel rispetto dei propri obiettivi a tutela del lavoro e dei sacrifici.

Solo dopo avere parlato con l'imprenditore, Siamo in grado di offrire una quantificazione sull'onorario , che rimane sempre a scelta dell'imprenditore circa le modalità di corresponsione.

Vogliamo studiare la soluzione aziendale migliore che permetta all'imprenditore di massimizzare guadagni e risparmiare spese indicando una valida proposta legale.

" perchè in verità l'imprenditore il suo mestiere lo sa far bene e Noi cerchiamo solo di metterlo nelle condizioni di farlo" .

Noi abbiamo a cura, la riuscita del Vostro progetto.



Quanto tempo ci vuole per realizzare un progetto estero?


Su questo possiamo, indicare il termine di tre mesi.

Infine ricordiamo che il colloquio non è impegnativo, e solo dopo avere ricevuto tutte le spiegazioni e chiarimenti l'imprenditore sarà libero di decidere se affidare l'incarico.


Contattaci per fissare un colloquio esplorativo.


contattaci

0